arcie

Sicurezza Cantieri a Borgo Virgilio, Mantova

Certificazione Energetica APE a Borgo Virgilio, Mantova

Progettazione per Ristrutturazioni a Borgo Virgilio, Mantova

Progettazioni Ex Novo a Borgo Virgilio, Mantova.

Perizie Tecniche a Borgo Virgilio, Mantova

Progettazione

Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di edifici civili e di edifici industriali, calcoli strutturali, direzione lavori e organizzazione cantiere, contabilità dei lavori, ristrutturazioni, restauri, manutenzione ordinaria e straordinaria, recuperi, risanamenti conservativi, mutamenti di destinazione d'uso e studio di fattibilità.

Catasto

Accatastamenti, frazionamenti, variazioni, rettifiche e spostamenti di confine; ogni pratica e procedura relativa al catasto terreni e catasto urbano.

Stime

Stime di edifici civili, rurali e industriali, stime di aree edificabili, stime di fondi rustici, stime inerenti alle servitù prediali, valutazione dei danni, computi metrici.

Perizie

Perizie tecniche, giurate e per istituti bancari.

Consulenze

Consulenze tecniche varie e per cause civili.

Sicurezza

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, consulenza in materia di sicurezza del lavoro, redazione di piani operativi di sicurezza (POS), redazione di piani di sicurezza e di coordinamento (PSC) e Pi.M.U.S.

A.P.E.

Diagnosi energetiche di edifici esistenti e di nuova costruzione con relativa redazione di APE (attestato di prestazione energetica).

Detrazioni fiscali

Pratiche per detrazioni fiscali relative a interventi di ristrutturazioni edilizie al 50% e per interventi finalizzati al risparmio energetico al 65%.